Semplicemente un’esigenza

In queste giornate non riesco a rimanere molto concentrata in quello che faccio.

In questo periodo sento una sorta di richiamo della natura, avrei solo voglia di trovarmi in mezzo ad un prato ad osservare i primi insetti, i primi fiori.

Vorrei poter avere il tempo di dedicare le giornate intere a fare qualcosa che mi dia soddisfazione e che sia a contatto con la natura e con gli animali. La mia non è un’ossessione, ma semplicemente un’esigenza. Io sento il bisogno di avere un contatto con queste dimensioni perché sono in grado di darmi tanto e di emozionarmi.
Per come sono fatta, ho bisogno di emozionarmi, di vivere, nel bene o nel male; molte volte, però, subentra una parte del mio “io” che mi sega le gambe, come si suol dire.
Spesso non riesco a far andare il mio corpo come vorrebbe la mia mente.
Vi capita mai di voler intensamente fare qualcosa, ma poi con una scusa qualsiasi non lo fate?
A me succede spesso.
Nella mia vita sono più le volte che ho lasciato stare di quelle che ho agito come avrei voluto.
Mi piacerebbe, un giorno, riuscire a fregarmene ed essere completamente me stessa.
Buona giornata,
Giulia

iris marrone ok

~ di gdlfotografie su 15 aprile 2013.

Una Risposta to “Semplicemente un’esigenza”

  1. ciao giulia!
    quanto hai ragione…..a volte vedo donne con questi macchinoni che non sono nemmeno capaci di fare retromarcia!

Rispondi

 
