Angeli…

“Sei nato il 12/06/1985
Il tuo angelo custode è Lauviah
Fa parte del Coro dei Troni
Si colloca dal 21° al 25° del Gemelli
Il suo elemento è Aria

La sua qualità

Infonde grandi capacità artistiche e creative e favorisce l’eccellenza in tutte le professioni legate alla genialità umana. Musica, scienza, pittura possono essere campi in cui si potranno raccogliere notevoli successi. Permette di condurre una vita in armonia con se stessi e con il prossimo, all’insegna di valori sani.”

Non so se questa mattina avevo con me Lauviah, mia nonna o che altro angelo, ma di sicuro qualcuno ci ha messo lo zampino visto che un coglione e scusatemi il termine, con il suo Suv del cavolo, si è fermato a penso 5 massimo 10 cm dalla mia auto in corsa.

Questo qui, lanciato ad una velocità folle, pretendeva di immettersi sulla strada principale, in piena curva, senza nemmeno avere il minimo pensiero che qualcuno stesse arrivando.
Per fortuna che io l’ho intravisto da dietro gli alberi ed ho rallentato, lui si è lanciato fuori e non so come è andato tutto bene, ma lo avevo già visto sopra di me.

Penso che molte persone avrebbero bisogno di un corso di guida e soprattutto ognuno dovrebbe scegliere l’auto in base alle proprie capacità “al volante” e non in base ai soldi che hanno nel taccuino.

Annunci

~ di gdlfotografie su 18 aprile 2013.

4 Risposte to “Angeli…”

  1. Sempre più spesso sento dire che per strada bisogna stare attenti per sè stessi e per gli altri…la prudenza non è mai troppa!
    Cmq episodi come quello che è capitato a te fanno venire una bella stizza
    Ciao Giulia..buona giornata

  2. Esatto, stizza!

  3. Sarebbe interssante anche che durante il percorso a scuola guida e durante eventuali corsi successvi gli istruttori spiegassero che il codice della strada è lo stesso, che tu abbia una skoda, una panda o una ferrari…. concetto che vedo non esser chiaro specie ai possesori di auto di grossa cilindrata…

    il codice della strada non è soggettivo!!!!

  4. rifletto… ti aspetto sempre… da me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: